Alla Sant'Erasmo arriva lo spettacolo dei "Ridi per caso"

Insieme per un momento di divertimento. Nel pomeriggio di sabato 6 aprile la Fondazione Sant'Erasmo offrirà ai famigliari degli ospiti uno spettacolo teatrale con la compagnia “Ridi per caso” che si terrà nella sede della Fondazione, con ingresso da via Ferraris.

L’ingresso è gratuito, ma per ragioni logistiche – dovendo garantire un limite agli accessi - la registrazione è obbligatoria. Tutti gli interessati potranno comunicare la loro richiesta di partecipazione contattando direttamente la segreteria della Fondazione.

I "Ridi per caso" sono Riccardo De Luca, Miriam Errico e Riccardo Galizia, che raccontano così il loro spettacolo: "Se vuoi essere felice tutto l'anno dovresti vivere come se fosse sempre capodanno, ossia il giorno più festoso e spensierato. Questo e l' obiettivo che si prefigge lo spettacolo dei RIDI PER CASO, una ricetta semplice per vivere con maggior consapevolezza, ironia ed entusiasmo la vita. In questa show i personaggi dalla comicità innata riescono a strappare un sorriso portando in scena la quotidianità con umorismo e semplicità".