Altre attività

• Altre attività

La Fondazione Sant’Erasmo, oltre alla attività istituzionali accreditate con il Servizio Sanitario Regionale, sviluppa diversi servizi in regime privatistico. Fra questi segnaliamo:

• LE VISITE GERIATRICHE: La struttura garantisce la disponibilità che può garantire le visite anche a domicilio
  • LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE: La Fondazione è proprietaria di diversi immobili (Legnano, Milano, Rapallo e Sanremo) amministrati dal personale interno

NUOVI PROGETTI

Con il Comune di Legnano, nell’anno 2019, è stata avviata la collaborazione per il progetto “Estate-Gentile”, servizio estivo di ascolto della terza età animato da giovani delle scuole superiori di Legnano.

E’ stato recentemente avviata la campagna di sensibilizzazione per l’avvio del nuovo servizio di consegna pasti a domicilio. Per informazioni e iscrizioni scrivere qui SEGRETERIA@FONDAZIONESANTERASMO.IT

La Fondazione ospita inoltre numerosi studenti per stage e tirocini scolastici.