Festa D'Estate 2023

Una Festa d'Estate, organizzata per tenere aperto il canale di comunicazione con le famiglie dei nostri ospiti e con le altre realtà del territorio: il 18 giugno abbiamo aperto le porte della Fondazione Sant'Erasmo per trascorrere una giornata insieme grazie al supporto e alle attività di associazioni e gruppi a noi vicini.

Ecco il programma della giornata

Festa d’Estate della Fondazione Sant’Erasmo -18 giugno 2023

Ingresso pedonale da corso Sempione – parcheggio auto in via Ferraris 6

Ore 10 - Santa Messa all’aperto

Ore 11 - Nel salone principale: incontro pubblico per la presentazione della sezione della mostra “IL RINASCIMENTO DEI BAMBINI”, intitolata  "Il Sant’Erasmo dei Bambini", che troverà spazio alla Fondazione.

Ore 11.45 - Aperitivo

Dalle 12 alle 14,30-  PIZZA E GELATO nel  giardino del Sant’Erasmo

Dalle 14 alle 18: “MERCATO CONTADINO A KM. 0”  a cura della Fondazione Minoprio

Dalle 16.30: SFILATA CANI presenti presso la Protezione Animali Legnano Odv - Stand con banchetto informativo e vendita di gadget

Durante il pomeriggio: MUSICA con Giacomo Ferrari e l'intrattenimento con l'Arte della Magia di Roberto Bombassei

Nel corso della giornata:
MERCATINO DI BENEFICENZA con oggetti donati dai sostenitori della Fondazione.

Vendita biglietti della LOTTERIA D’ESTATE della Fondazione Sant’Erasmo: (estrazione il 9 settembre).
La manifestazione è organizzata con la presenza della Croce Bianca e della UILDM di Legnano e il sostegno della Contrada Sant’Erasmo.