Whistleblowing

Whistleblowing

Con il termine whistleblowing si fa riferimento ad uno strumento attraverso il quale, un soggetto che collabora direttamente o indirettamente con la società può segnalare atti o comportamenti illeciti.
In esecuzione del D.Lgs. 10 marzo 2023, n. 24 e del D.Lgs. 8 giugno 2021, n. 231 la Fondazione ha attivato i canali e le procedure atti a garantire le segnalazioni.
L’indirizzo mail a cui potranno essere inviate le segnalazioni è il seguente: segnalazioni@fondazionesanterasmo.it