FONDO EMERGENZA COVID-19

Un saluto a tutti gli amici del Sant’Erasmo,
Vi informiamo che la Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus ha messo a disposizione uno dei suoi conti correnti per ricevere le vostre donazioni in favore della nostra RSA.

I fondi raccolti saranno destinati al reperimento di attrezzature e dispositivi indispensabili per l’assistenza e la cura dei nostri anziani.

La modalità per destinare le donazioni, che saranno fiscalmente deducibili, è il seguente:

BENEFICIARIO: Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus
IBAN: IT28D0306909606100000149433
CAUSALE: <Fondazione Sant'Erasmo Legnano>>

Ringraziamo davvero di cuore la Fondazione Ticino Olona e il suo Presidente, Salvatore Forte, per il sostegno che sta offrendo alla nostra RSA.

Soprattutto ringraziamo tutti Voi per l’aiuto che ci offrirete nella battaglia contro un nemico invisibile, ma determinato
ad accanirsi su una categoria, gli anziani, che non abbiamo alcuna intenzione di lasciare sola.

Grazie di cuore!

La Fondazione ringrazia sentitamente tutti i benefattori che l'hanno aiutata, in questo momento di difficoltà, con delle donazioni:

- Parenti ospiti della Fondazione: € 1.675,00, 1 tablet, mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e mascherine FFP3,

- TT International, Sig. Massimo Milini: 2000 guanti, 360 mascherine FFP2

- Donati Forniture di Donati Eraldo: 2000 guanti

- Club Auto Sportive Legnanesi: € 1.000,00

- Vigna S.R.L.: macherine FFP2

- Primetal Technologies Italy S.R.L.: 500 mascherine chirurgiche

- Legnano C'è: 200 mascherine chirurgiche

- Contrada Sant'Erasmo: 1 aspiratore chirurgico e 1 concentratore di ossigeno

- Sig.ra Lualdi Francesca: 100 mascherine sartoriali e 100 mascherine FFP2

- Contrada San Martino: 500 mascherine