L'Arcivescovo Delpini in visita alla rsa Sant'Erasmo

L'Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, ci ha fatto una gradita visita in occasione della giornata di apertura della visita pastorale nel Decanato di Legnano. Ad accoglierlo c'erano il presidente della Fondazione Sant'Erasmo, Alberto Fedeli, con I membri del cda della Fondazione. Monsignor Delpini ha prima incontrato gli ospiti della nostra rsa nel salone dedicato agli eventi, dopo di che ha voluto visitare i nuclei della nostra Rsa salutando gli ospiti uno per uno.