XXIX GIORNATA MONDIALE ALZHEIMER

XXIX Giornata Mondiale Alzheimer

XI Mese Mondiale Alzheimer

LOTTA ALLO STIGMA, QUALITÀ DELLA VITA:

La strada per l'inclusione delle persone con demenza, giovani e anziane

In occasione della XXIX Giornata Mondiale dell'Alzheimer, martedì 20 settembre 2022 ore 17.15, presso il Salone Polifunzionale, si terrà un incontro con i volontari dell'Associazione "Amici del Sant'Erasmo", aperto a tutti gli operatori dell'RSA che vorranno partecipare:

“Diventa amico delle persone con demenza”

Il primo passo che puoi compiere in questo momento è quello di informarti e diventare un Amico delle Persone con Demenza.

Un amico delle persone con demenza è qualcuno che impara a conoscere la demenza in modo da poter supportare colui che ne è affetto così da aiutare la propria comunità.

È richiesto di portare il proprio cellulare o tablet per ricevere, a fine incontro, l’attestato di “AMICO DELLE PERSONE CON DEMENZA”.

Per le persone provenienti dall’esterno: ingresso da Via Ferraris N.2 (obbligatorio Green Pass)

Locandina