Lions in campo per supportare la Fondazione Sant'Erasmo

Sostenere la Fondazione Sant’Erasmo con l’acquisto di nuovi letti automatizzati da utilizzare nei reparti della rsa: ha questo obiettivo finale l’iniziativa che a fine gennaio ha messo insieme diversi Lions della zona e che è stata recentemente raccontata da Sempionenews .

È stato il Lions Club Legnano Carroccio, infatti, a unire in un Intermeeting altri cinque Club della zona: il LC Maggiolini, il LC Legnano Host, il LC Castellanza Malpensa, il LC San Giorgio su Legnano e il LC Parabiago Host. Nel corso della serata sono stati i “Ciaparatt”, Giacomo, Ettore e Fabrizio, a intrattenere i presenti con  una playlist dal vivo di canzoni popolari si successo, un repertorio che spaziava da Gaber a Iannacci, Cochi e Renato, I Gufi, Nanni Svampa. L’iniziativa proseguirà anche in futuro con altre serate dedicate al service che ha come destinataria la Fondazione Sant’Erasmo.

"Con queste prime iniziative abbiamo raggiunto l'obiettivo di acquistare i primi tre letti automatizzati per la Fondazione - ci conferma  Romano Colonna, Presidente del LC Legnano Carroccio - ma contiamo di arrivare a cinque letti con i prossimi appuntamenti che abbiamo già programmato".

Foto: SempioneNews/Dario Croci