San Magno festeggiato in Fondazione

Il Santo Patrono San Magno per festeggiare i 101 anni di Luisa Restelli

Nella giornata dedicata al patrono di Legnano, San Magno, nei locali della Fondazione Luisa Restelli taglia la torta di compleanno per i suoi 101 anniSant'Erasmo abbiamo festeggiato anche i 101 anni della nostra ospite Luisa Restelli. A fare gli onori di casa, la nostra vicepresidente Elise Bozzani assieme alla figlia di Luisa Restelli, Marilisa, e il nipote; con loro, la reggenze al completo della Contrada di San Magno, il Gran prioreDomenico Esposito, il Capitano Giacomo Albertalli e la Castellana Emma Vizzolini. Anche il Comune di Legnano era presente con la dirigente Elena Bottini e la Famiglia Legnanese con una nutrita delegazione. Insieme a loro anche il parroco di San Magno, nonché Monsignore di Legnano, Angelo Cairati.

Nella galleria fotografia qui sotto, alcuni momenti del pomeriggio.