PUBBLICO AVVISO CONSIGLIERE LAVORATORI

DIPENDENTI DEL SANT’ERASMO CHIAMATI A NOMINARE UN CONSIGLIERE NEL FUTURO CDA

Come già anticipato nei giorni scorsi, ha preso il via l’iter per la nomina del nuovo CdA della Fondazione Sant’Erasmo.

Con l’adozione del nuovo Statuto, un componente del CdA sarà indicato dai lavoratori della Fondazione.

Entro il 30 aprile saranno raccolte le relative candidature da un'apposita Commissione della Fondazione e, a seguire, i lavoratori saranno chiamati ad esprimere la propria preferenza.

I cittadini che fossero interessati a candidarsi per la carica di consigliere nominato dei lavoratori, potranno acquisire tutti i dettagli e presentare la propria domanda accedendo al sito internet della Fondazione (sezione Modulistica)