Nasce Sportello Terza Età: vicini alle necessità del territorio

È stato presentato ieri pomeriggio lo "Sportello Terza Età", il nuovo servizio attivato da Fondazione Sant'Erasmo.

«L’obiettivo è estendere i servizi erogati dalla nostra struttura anche alle case dei cittadini -ha detto il nostro presidente Domenico Godanoun’apertura nei confronti della popolazione che invecchia. Il sistema di welfare funziona grazie al meccanismo di solidarietà generazionale, destinato a interrompersi, per questo abbiamo pensato di creare un progetto assistenziale capace di integrare i bisogni del territorio».

Le attività prenderanno il via il prossimo 13 gennaio. Tutte le informazioni sono disponbili sul sito internet dello Sportello, raggiungibile all'indirizzo www.sportelloterzaeta.it, oppure scaricando la brochure informativa, con tutte le informazioni, i servizi erogati, e i contatti, cliccando qui

Qui di seguito, vi segnaliamo alcuni articoli dei gioranli locali che hanno ripreso la notizia della presentazione di ieri pomeriggio (cliccare sul nome per aprire il collegamento):

Malpensa 24

Sempione News