Il nostro "grazie" alla signora Giuliana Sioli

Il sito legnanonews.com ha pubblicato una lettera sulla nostra RSADesideriamo ringraziare Legnano News per avere pubblicato la lettera della signora Giuliana Sioli che aveva ricoverato la sua mamma nella nostra struttura (che vi proponiamo in parte qui sotto). Non aggiungiamo altro, se non il nostro "grazie" a Giuliana perché sono proprio le manifestazioni di affetto e stima per il nostro lavoro quotidiano la risposta più appagante alle nostre attività quotidiane.

«Caro Direttore, le scrivo perché vorrei utilizzare le pagine del vostro giornale per ringraziare pubblicamente la RSA Sant’Erasmo. Mia mamma è mancata a giugno ed era ricoverata da pochi mesi in quella struttura. Lì ho trovato professionalità, cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale.

Un grazie anche ai volontari che giornalmente aiutano tutti gli anziani a passare qualche ora in compagnia e in allegria.

La RSA Sant’Erasmo, già al momento dell’iscrizione di mia mamma, mi ha impressionato favorevolmente per la cortesia e la serietà del suo personale. La segreteria mi ha subito informato dei tempi di attesa, almeno 6/7 mesi, e la lista stessa era chiara e trasparente. Nei mesi successivi mi veniva regolarmente comunicato quanti anziani c’erano ancora in lista prima di mia madre e nei tempi più o meno indicati mia mamma ha avuto il posto [...]».

La lettera integrale è disponibile cliccando qui.