GITA FUORIPORTA AL PAM

L'ingresso del PAM di CastellanzaScampagnata del venerdì mattina per alcuni nostri ospiti che oggi, 26 luglio, si sono recati al PAM (Parco Alto Milanese), il polmone verde che unisce i Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio. In totale, 14 dei nostri "anziani", accompagnati dai volontari della Uildm di Legnano, hanno goduto dell'ombra delle piante del parco trovando un po' di "pace" in queste giornate caldissime. Con loro, le animatrici Stefania e Valentina, le due operatrici ASA, Laura e Iessica e tre volontari del gruppo "Gli amici del Sant'Erasmo", Roberta, Mario e Ivano.

Dopo la classica passeggiata nel parco, per tutti la merenda di metà mattina negli spazi dove si trova la Baitina, il chiosco/bar situato all'ingresso del parco di Castellanza. E poi, verso l'ora di pranzo, tutti di rientro nei locali della Fondazione, allegri e pronti a racconatre agli altri ospiti com'è andata la giornata.

Nella galleria fotografica qui sotto, alcuni momenti della mattinata (per visionare lo slideshow cliccare su una foto e poi sulle frecce destra/sinistra).