CONCLUSO IL CENTRO ESTIVO A OLGIATE OLONA

Si è concluso oggi il Centro estivo “Landriani” riservato ai bambini dai 3 ai 6 anni di Olgiate Olona.

La Cucina della Fondazione Sant’Erasmo ha contribuito alla buona riuscita del Centro fornendo il servizio pasti. In totale, dal 29 giugno ad oggi, sono stati forniti 593 pasti.

Gli iscritti sono stati mediamente una trentina passando dai 39 della prima settimana ai 25 dell’ultima.

Nel corso degli ultimi giorni ai ragazzi è stato somministrato un questionario di gradimento. Hanno risposto 24 bambini con risultati assolutamente positivi.

Il giudizio dei bambini sulla qualità dei primi piatti è stato di 4,58 (il massimo era 5).

Per i secondi piatti il voto medio è stato di 4,42.

Per i contorni: 3,83.

Il servizio offerto (piatti, posate, ecc…) è stato valutato 4,58.

Ancor più interessante il voto dato sul servizio globale. Gli interpellati potevano esprimere un voto da 1 a 10 e la media dei voti espressi è stata di 9,08.

Si tratta senza dubbio di un risultato più che positivo, segno concreto di grande apprezzamento per la nostra cucina e per i nostri addetti al servizio-pasti.

“Si chiude una settimana più che positiva per il Sant’Erasmo – ha commentato il Presidente Godano – Prima la notizia della definitiva scomparsa del virus fra i nostri ospiti. Ora questo giudizio più che lusinghiero sulla qualità della nostro cucina. Sono due fatti concreti che, dopo le difficoltà dei mesi scorsi, ci permettono di guardare con più fiducia al futuro

Anche gli organizzatori del Centro estivo – la cooperativa Energica.mente di Castellanza – hanno voluto ringraziare la Fondazione San'Erasmo riconoscendo la qualità e l'efficienza del nostro servizio.