CHIUSO IL PRIMO SCREENING GENERALE AL SANT’ERASMO: TUTTI NEGATIVI

Si è chiuso oggi il primo screening di massa della fase 2 su tutti i lavoratori del Sant’Erasmo.

In poco più di un mese sono state 165 le persone sottoposte a tampone. Oltre ai dipendenti i test hanno coinvolto i liberi professionisti, i lavoratori delle aziende in appalto con rapporto continuativo, i volontari e anche il Presidente, Domenico Godano.

Il 100% dei tamponi ha dato esito negativo.

È un risultato particolarmente confortante, significa che, sintomatici o meno, tutti i lavoratori attualmente impiegati al Sant’Erasmo sono negativi.

La Fondazione si è comunque impegnata a programmare screening con cadenza periodica fino al termine dell’emergenza.

L’auspicio è che l’esito incoraggiante di oggi possa rimanere sempre invariato, a tutela del personale e soprattutto dei nostri fragili ospiti.

Vi terremo aggiornati sui prossimi controlli!