Senior Housing

PROGETTO “SENIOR HOUSING”

Fondazione Sant’Erasmo e Gruppo Amati-Live hanno avviato un progetto per offrire soluzioni abitative per la terza età di Legnano e dintorni. Il progetto si rivolge agli anziani soli, autosufficienti o parzialmente autonomi, a favore dei quali vengono messi a disposizione:

- alloggi protetti, autonomi, arredati e dotati di tutti i confort.

- servizi personalizzati. Gli ospiti potranno liberamente scegliere fra i seguenti servizi: pulizia dell’alloggio, lavanderia, lavanderia, pasti, spesa, disbrigo delle pratiche, assistenza socio-sanitaria, badante, trasporti, etc...

I servizi possono essere acquistati con formule flessibili e variabili. E’ prevista anche la possibilità di soggiorni brevi o sperimentali. Per informazioni scrivere a segreteria@fondazionesanterasmo.it

A CHI SI RIVOLGE?
1) Agli anziani soli. Autosufficienti o parzialmente autonomi

2) Ai famigliari degli anziani che, per ragioni di lavoro e di impegni famigliari, non possono garantire una presenza costante a fianco dell’anziano

3) Alle famiglie alla ricerca di proposte alternative a quello delle “badanti”

DOVE SONO GLI APPARTAMENTI

Oltre ad alcuni alloggi a Legnano stiamo lavorando per aprire nuove unità abitative anche nei Comuni limitrofi.

CONDIZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Gli appartamenti sono interamente ristrutturati e dotati di nuovi arredi. Se richiesto l’ospite potrà comunque trasferire presso l’appartamento i propri mobili.

C’E’ OBBLIGO DI ACQUISIRE I SERVIZI?

Nessun obbligo a parte l’affitto. Tutti i servizi aggiuntivi saranno forniti a richiesta dell’ospite e anche solo per periodi limitati

COSTI
I costi del servizio variano a seconda delle richieste. Coloro che fossero interessati potranno rivolgersi presso i nostri uffici per avere maggiori informazioni