"Grazie" a Fondazione Ticino Olona e Rotary Altomilanese

Il grazie di Fondazione Sant'Erasmo a due importanti realtà del territorio che, con il loro apporto, hanno scelto di sostenere le nostre attività. Nei giorni scorsi abbiamo infatti appreso che saranno erogate due importanti donazioni in denaro: uno da parte del Rotary Club Parchi Altomilanese e l'altro dalla Fondazione Comunitaria Ticino Olona. Entrambe contribuiranno alle nostre attività quotidiane e allo sviluppo di nuovi progetti dedicati alla Terza età.

In particolare segnaliamo che Fondazione Ticino Olona ha accolto la proposta di istituzione dello "Sportello Amico", uno sportello di informazioni e servizi per gli anziani di Legnano e dintorni che intendiamo attivare subito dopo il periodo estivo.

Per quanto concerne il Rotary il contributo sarà impiegato nell’acquisto di ausili per migliorare la qualità servizio agli ospiti della struttura.

Alla serata Rotary del 25 giugno ha preso parte anche il nostro presidente Domenico Godano (nella foto).

Ph. Credits: SempioneNews