Gli "Amici del Sant'Erasmo" si presentano

• Gli "Amici del Sant'Erasmo" si presentano

L'associazione "Amici del Sant'Erasmo", ha rpeso definitivamente forma: il gruppo è presieduto da Mario Cannalire e composto da una ventina di volontari, animati dallo scopo comune di organizzare attività e mettersi a servizio degli ospiti «per strappare loro un sorriso», come ha spiegato lo stesso presidente.

«La maggior parte dei membri di questa associazione - ha sottolineato il presidente della fondazione Sant'Erasmo Domenico Godano - sono persone che hanno già lavorato all’interno della struttura, con un forte senso di appartenenza alla fondazione. Anche per questo tenego moltissimo a questa iniziativa, perchè il senso di appartenenza è quello che più conta».