Al via il progetto Estate Gentile

Ci saranno i ragazzi che hanno già aderito al progetto, ma le porte sono aperte anche per chi, in questi giorni, sta pensando se dedicare i giorni estivi durante i quali non si va in vacanza per dedicarli agli anziani legnanesi. Torna "Estate Gentile", il progetto organizzato dal Comune di Legnano, Auser Ticino Olona e Fondazione Sant'Erasmo (che ha messo a disposizione alcuni locali per organizzare il quartier generale dei volontari).

L'incontro di martedì 2 luglio sarà dedicato alla registrazione di tutti i ragazzi che prenderanno parte all'iniziativa. Per questo, chi prenderà parte all'incontro, dovrà portare con sé una fototessara per il tesserino di riconoscimento e, per chi ha già la patente, anche il documento di guida. Arriva il caldo, ma anche gli angeli custodi dei nostri anziani sono (quasi) pronti per dare tutto l'aiuto possibile.

Vi aspettiamo il 2 luglio!

Ingresso da via Ferraris. Ore 16,30. Per informazioni telefonare allo 0331.925567.